Annullamento recita Il barone rampante | 3 ottobre

A causa dello sciopero generale indetto per venerdì 3 ottobre, la recita de Il barone rampante in programma alle 19.30 al Teatro Grassi è stata annullata.
Di seguito troverai le informazioni per effettuare eventuali cambi o richiedere il rimborso per la recita annullata de Il barone rampante:
• Abbonamenti: se hai utilizzato uno o più tagliandi di abbonamento, provvederemo automaticamente all’accredito dei tagliandi sul tuo profilo a partire da lunedì 6 ottobre.
• Biglietti: se hai acquistato uno o più biglietti online o tramite biglietteria telefonica, procederemo all'annullamento e al rimborso direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Riceverai una mail di conferma al momento dell’avvenuta operazione.
Se hai acquistato uno o più biglietti presso la biglietteria del Teatro Strehler, potrai richiedere il rimborso direttamente presso la biglietteria a partire da lunedì 6 ottobre.
I rimborsi potranno essere effettuati entro il 12 novembre.
Ti ricordiamo che per ottenere il rimborso è necessario restituire il biglietto dello spettacolo annullato.
→ Info e orari biglietteria
• Carta Cultura e Carta del Docente: i biglietti acquistati tramite Carta Cultura e Carta del Docente non possono essere rimborsati.
Puoi chiedere di utilizzare il/i biglietto/i per un altro spettacolo contattando la biglietteria telefonica allo 02.21126116 o recandoti presso la biglietteria del Teatro Strehler a partire da lunedì 6 ottobre ed entro il 12 novembre.
→ Info e orari biglietteria